Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Scritto da J. Doinel il sabato, ottobre 02, 2010 con 12 commenti
400 sogni di grande cinema è stato rimosso, le cause sono ancora incerte, ma ho fatto le mie teorie. La prima è che probabilmente un hacker si è impossessato del mio account google attraverso un link privato di youtube, rimuovendo il blog e appropriandosi del canale (che conta molte visite) che è ancora attivo ma che non risulta più legato alla mia email. Inutile manifestare l'odio contro il responsabile, perchè è pietoso non solo il suo canale di youtube, ma anche il modo vigliacco che ha usato per impossessarsi del mio account. Oltrettutto le sue tendenze nazionaliste mi fanno pensare a un piccolo naziskin con fobia sociale che ha bisogno di usare azioni virtuali per sentirsi qualcuno (ovviamente nel suo strettissimo e necrofilo microcosmo).
L'altra teoria (se escludiamo per assurdo che la questione del link è una coincidenza) non è meno grave e sarebbe che google mi ha bannato per qualcosa che ho condiviso.
E' un peccato aver perso tre anni di post per questioni così misere, spesso siamo portati a credere che il mondo virtuale dia maggior libertà del mondo reale nel campo espressivo e comunicativo, io stesso me ne stavo convincendo, ma evidentemente non è così. Anche qui ci sono esseri umani che non sanno cosa sia il rispetto e la libertà di pensiero. E' importante ricordarlo e guardarsi sempre alle spalle. Ve lo consiglio ardentemente.
Sono amareggiato, ma sono anche pronto a ricominciare con questo nuovo spazio. E fanculo a chi ha pensato che avrei mollato.

Saluti,
J. Doinel